• Home
  • Formula
  • Team
  • Clienti
  • Lavori
  • Contatti
Menu
  • Home
  • Formula
  • Team
  • Clienti
  • Lavori
  • Contatti
Menu
  • Home
  • Formula
  • Team
  • Clienti
  • Lavori
  • Contatti

Quattro profili, un secolo di expertise. Scopri di più Non una boy band. Da più di 20 anni nel mondo della comunicazione in posizioni di gestione e sviluppo di agenzia. Dopo 10 anni in Armando Testa ha ricoperto nell’ultima decade i ruoli di General Manager di Ogilvy & Mather Adv Milano e Managing Director di Serviceplan Italia. Con un’esperienza di lavoro sia su realtà locali che in hub internazionali, vanta una profonda conoscenza del mercato Food & Beverage (Nestlé, Barilla, Heineken, Galbani, per citarne alcuni), Pharma (Merck CH, Takeda, Pfizer, ecc.) e Household cleaning (Henkel, Reckitt Benckiser). Fedele alle sue chitarre, oltre alla passione per la musica è alla perenne ricerca delle 3 S: Sun, Sand and Sea.li Management Alessandro Pierobon Direttore Creativo per dieci anni in Saatchi&Saatchi, Head of Copy in DDB, pensa e scrive concept di comunicazione da oltre 30 anni. Ha creato campagne di successo nazionali e internazionali per Renault, VW, Lacoste, Audi, Intesa San Paolo, Adidas. Dal 2008 è uno dei consulenti creativi più apprezzati sul mercato, affiancando brand e agenzie in progetti integrati e pitch dalla forte componente strategica. Ama allargare il perimetro dell’advertising a shopper marketing, internal communication, HR support, employer branding. Tanti strumenti musicali, molti figli, e vari rescued greyhound che lo trascinano in giro per Milano. Creative Direction + Strategy Alessandro Omini Senior Art Director in Saatchi&Saatchi e Head of Art in Y&R, professionista indipendente, consulente per numerose sigle. Ha ottenuto premi e shortlist negli award più rilevanti a livello internazionale tra cui ADCI, ADC*E, Eurobest, Epica, New York Festivals e Cannes Lions. Come freelance vanta un palmarès ricco di pitch vinti, ma ahimè lontano dalla sua grande passione, il tennis, terreno dove, diversamente dall’advertising, un eccesso di perfezione e ricerca del gesto estetico non è funzionale alla vittoria finale. Ha lavorato su quasi tutti i brand esistenti, a esclusione (per ora) di Apple, Nike e la Casa Bianca. Creative Direction Alessandro Stenco Innovation manager riconosciuto dal Ministero dello Sviluppo Economico. Nasce come Sviluppatore, cresce prima come Team Leader e poi come Project Manager, fino ad assumere la responsabilità nella gestione di progetti di Digital Transformation e Digital Marketing in agenzie come VMLY&R. Ha aiutato numerose aziende a digitalizzare i processi, innovare i sistemi e sviluppare il proprio business nei settori più diversi: Food&Beverage, Pharma, Consumer Electronics, Automotive, Chimica e Biotecnologie. Adora lo sport, la montagna e il trekking. Ha co-gestito un rifugio alpino: oggi cerca di applicare la logica dell'accoglienza, del supporto e della solidarietà alla gestione dei team di lavoro. Digital Innovation Stefano Fenini Attorno a Diffuse abbiamo creato un network di talenti scelti: planner, ricercatori, grafici, case di produzione, designer, esperti di sostenibilità, specialisti in Data Visualization, consulenti di PR e media relation e agenzie Media. Specialisti che vengono attivati a seconda del progetto, seguendo la logica del plug’n’play. Featuring:
solo turnisti selezionati.

© 2022 | Diffuse.it

info@diffuse.it

Privacy Policy

Diffuse S.r.l.
sede legale: via degli Scipioni 6, 20129 Milano
P.Iva 1208746096

© 2022 | Diffuse.it
info@diffuse.it
Privacy Policy
Diffuse S.r.l.
sede legale: via degli Scipioni 6, 20129 Milano
P.Iva 1208746096